moda hippie

I dreadlocks sono una caratteristica comune nel movimento hippie, come mostrato in un sacco di acconciature del tempo e sono comuni anche nella nuova tendenza neo-hippie che evoca l'hippie linee estetiche dei 60 originali. Vi spiegheremo come ottenere qualche dreads: Ciuffi di capelli e farli andare in giro con due dita dalla radice alla punta.

Sarebbe comodo per separare ogni filo a metà e tirare su entrambi i lati ogni quattro o cinque giri per ottenere più compatta. Prima di iniziare a spiegare che le serrature testa deve essere completamente asciutta e si aggiungono i prodotti che possono influenzare il filo.

I capelli devono essere pettinati attraverso una griglia di organizzare il dreadlocks (normalmente utilizzato capelli gommosi alla base di ciascun settore in modo A conclusione del processo di tessitura è consigliato sfregamento quotidiano con le palme delle mani per accelerare il processo di compattazione. Comunemente usato un capello couture uncinetto andare avanti e indietro del terrore.