Sezione dedicata ai diversi stili di barba, pizzetti e baffi per ragazzi.

Possono creare un cambiamento importante nella tua immagine e danno ampie possibilità, da un look casual a un look elegante. Possono anche nascondere le imperfezioni del viso o assottigliarlo. Studia il tuo viso e decidi quale è la barba o il pizzetto che fa per te.

Prova anche i diversi stili di basette con baffi moderni e design attuale, di seguito te ne mostriamo vari esempi:

baffi, barba e pizzetti

I baffi e la barba stile fanno parte di ogni uomo, essendo necessario distinguere tra ciò che è uno stile a una cura stile sciatto, associata ad un particolare modo di guardare non solo vestiti o accessori alla moda, ma anche l'corpo, perché anche la "3 giorni di barba" si prende cura per far sembrare pulito e delineato. In alcune culture, la barba è un simbolo di maturità, soprattutto per gli uomini sposati.

In altri, il fatto crescere la barba è una questione del tutto personale. Pizzetto, baffi, basette, tutte le combinazioni immaginabili sono possibili. La densità, la consistenza e la crescita barba determinerà l'aspetto ideale di ogni individuo.

Si può andare dal barbiere per darvi forma la barba, si consiglia di utilizzare una lozione dopobarba per evitare questa irritazione.

Baffi maschili uomo

Se decidete di farvi crescere i baffi o se già avete, prendete in considerazione tagliare ogni tre settimane in media, per non perdere attraente e se non vi piace il look grigio sul viso si possono tingere, ci sono molti prodotti sul mercato per la tintura.

La pizzetti è consigliabile portare sempre ben curati e se si sceglie un capello più lungo di 3 mm sarà necessario prestare attenzione ai capelli ricci peinado.

Si pensi due volte prima di decidere di lasciare una lunga barba o pizzetto, cercando piuttosto trascurata.


inizio

Autor: Bruno