stile punk


Immagini di acconciature punk.

Sono caratterizzati da creste e si insinua irregolari sono acconciature che sfidano la gravità e colorati con colori vivaci e brillanti (blu, del rosso, giallo) è anche caratteristica di punta con i capelli rasati sui lati e la collo, con capelli a punta in alto.

Il piercing numerosi bocca, il naso o le sopracciglia, o inserire elementi sotto la pelle che portano alla provocazione:

Foto di diversi tipi di creste punk, provocatorio e colorato o naturale è il più esteticamente evidente in questo movimento come ribelle e audace. Ma il punk non è una punta o un piercing bocca, il punk è uno stile di vita, un modo di intendere la vita e non ha nulla a che fare con una tendenza aggressiva o una moda transitori.

Tagli punk

Il movimento trae le sue origini punk alla fine degli anni '70, associata a un tipo di musica che inizia a prendere forma a Londra e negli Stati Uniti e anche in modo meno evidente in Australia. Per mettere l'ambiente che comincia a svilupparsi nel movimento punk deve cominciare a descrivere la società inglese e americana in quegli anni, una società piena di luoghi comuni, stereotipi, ruoli ecc .. da seguire ed è così che un numero di giovani che erano già incoraggiato dal fatto che ha fornito la roccia ribelle e rock-garage-chiamato, ha cominciato a mostrare i suoi ideali in contrasto con gli stereotipi ei ruoli che la società gentrification, che vedono l'ipocrisia e l'aspetto puro.

Il suo modo di esprimere il loro disaccordo era provocatoria estetica, musicale e culturale. Il movimento punk era iniziato come un fenomeno prevalentemente estetico e musicale, che è stato successivamente trasformato in un movimento filosofico e politico.

Moda punk

Punk emo
tagli moderni

Autor: Bruno