stile gothic


Tali tagli di capelli che caratterizzano le linee guida movimento gothic sono molto specifici e chiari, capelli lunghi è buio e preferibilmente più a lungo, il tutto senza dare luogo a tagli di capelli molto sofisticate o eccessivamente elaborati.

L'idea di questo stile è quello di riflettere un aspetto di "bellezza sinistro, un'estetica che è circa la morte e le tenebre con un trucco pallido e gli occhi molto intensi, occhiaie e anche marcato. Rosso con colori audaci e ricordando quello che vampiri e sangue, il tutto accompagnato da estetici collari cupo addizionati con crocifissi..

Foto di ragazze in moda gothic, l'abbigliamento è sempre un colore scuro, preferibilmente nero, con il ricordo avventuroso e sinistro della morte.

Per ottenere i supplementi sono importanti collane a spillo e crocifissi, braccialetti e anelli con componenti come i teschi torvo e vampiri. Infine la maglia corsetti stretti e fornire abbigliamento gothic sensualità e femminilità, usarli con stivali alti, tutti in pelle nera:

Tagli gothic
Pettinature gothic

C'è un movimento che viene dalla fine degli anni '70, è nato nel Regno Unito e si chiama "Gotha", o gotica, non solo un modo di vestire, ma è anche un modo di vedere il mondo e il pensiero.

Una filosofia, in definitiva parlare di un diverso modo di essere.. cultura gotica è il concetto di accoppiamento universale, formato da luce e tenebre, vita e morte, bene e male, yin e yang, il mancanza di uno renderebbe l'altrui realtà.

Ci sono diversi punti in comune della cultura gotica, a parte l'estetica, come ad esempio l'interesse per la morte, il fascino del buio e sconosciuto, anche se l'interesse, naturalmente, non vuol dire essere satanica o il male.. altri elementi come vampiro, la morte, il suicidio e altri termini associati a questo movimento tendono a derivare dal imitazioni degli ultimi tempi.

Ma l'elemento chiave che caratterizza la cultura Gothica è la sua personalità, un culto della personalità in genere interessati e curiosi lo sconosciuto, il nascosto, i misteri della vita e della morte, l'arte, la letteratura, l'orrore, la musica gothic spanning suddiviso in diversi sottogeneri, creatività...

moda gothic
stile gothic

Arte e musica sono tutti elementi che servono da collegamento in questo movimento, che riflette fedelmente i sentimenti come dolore, paura, ansia, angoscia e libertà che caratterizzano questa cultura. Il gotico in ogni persona è una, pensando sentimento, di meditazione o una expresión.

Como ogni persona è diversa, il concetto di gotico a comprendere ogni individuo sarà anche diverso, ma ciò che rimane comune tra questi è il forte interesse per la musica gothic, arti e delle scienze occulte, pittura, fotografia, teatro e cinema, vita e morte, il mondo della notte, mistero e dramma, e di sentimenti naturalmente umani.


tagli moderni

Autor: Bruno