stile emo


Nuova sezione su acconciature alternative e tagli di capelli più ardito come emo, punk o gotico, in cui il taglio di capelli è parte di un modo di pensare e di vivere.

Esprimi te stesso con nuovi colori, tagli irregolari, estrema trucco ecc.. guarda acconciature diverse per i tuoi default originale, il personaggio e la vostra personalità.

Stili di punk, emo, gothic, radicale, avant-garde, urbano giapponese ... ecc, sono solo alcuni degli stili di queste foto. Esprimi te stesso creando un proprio stile, ecco alcuni esempi che possono aiutare a sopraffare la vostra immaginazione.

Non devi frenare il vostro spirito, la luce blu, arancione. Non dimenticate che Tutti questi stili non sono solo un modo di pettinatura, sono un modo di essere e di pensare.

Pettinature emo
Tagli emo

In questa sezione si discuterà di come vestire e le tendenze moda del movimento emo.

Questo stile urbano così popolare oggi si caratterizza per l'uso di un abbigliamento molto giovanile nei colori di base o nero, e anche combinando le strisce bianche orizzontali con il rosso, blu o nero.

L'abbigliamento tende ad essere regolare e sono ormai leggendarie nella occhiali cerchiati di corno e scarpe ragazzi con l'aspetto sportivo della tipica "dialogare" degli anni 80, o quadretti romanzo modelli.

moda emo
emo stile urbano


 

tagli moderni

 


In questa pagina vi offriamo diversi modi di riflettere l'immagine di stile emo con la frangia lunga, fili molto forte e audace, che può essere integrata con accessori per capelli diversi, per lo più in colori vivaci come il rosa.


Come coadiuvanti utilizzati legami capelli, cerchietti e forcine, tutti forniti in colori vivaci e forme della natura come le farfalle e fiori. Ognuno crea il proprio stile emo, mostrando la sua personalit à e identità.


Nelle foto seguenti potete vedere l'importanza del trucco occhi ed espressiva, che si ottiene utilizzando una matita scura occhio, segnando sia la parte superiore e inferiore, anche per allungare lateralmente lungo intorno all'occhio.
Le schede sono anche molto marcata, sia in volume e lunghezza. Oggi ci sono molti prodotti specializzati per ottenere in tal senso.
Quando abbiamo discusso le linee caratteristiche del movimento emo è importante ricordare che non ci sono regole specifiche da seguire, o stabilito, ogni emozione ha il suo modo di esprimere i loro sentimenti attraverso i loro capelli, i loro abiti, accessori .. ecc

Oltre alle caratteristiche che sono l'anima del movimento emo, l'immagine è diventata uno stile imitato e seguito da tutti, un aspetto giovane e fresco con colori vivaci o strisce o nero .. rosa per le ragazze, trucco forte e classico nero occhiali cerchiati di corno... ma forse uno degli aspetti più importanti di questo movimento è la cura meticolosa dei capelli, con frangia che copre parte del viso, gli aspetti "trasandato", ma sono perfettamente controllati... nessun posto dove correre giù per le altri stili.

Il movimento emo è diventato popolare negli ultimi tempi, ma è vero che in gran parte è stato sviluppato più come un movimento estetico originale come stile di vita diverso. Non tutti sanno le loro origini e caratteristiche di base, e come molti altri movimenti urbani, il movimento viene in uno stretto rapporto emotivo con la musica, anche se non fino al punto di raggiungere tutto in una tribù urbana come lo erano nel loro giorno altri movimenti come il punk, hip-hop, mod e rocker.

Il movimento emo iniziò nel decennio dei 80, con l'aiuto di alcuni gruppi americani come i Bad Religion sono stati Minor Threat, che differiscono in modo significativo sotto il profilo estetico punk, che si stava preparando per le strade di Londra durante quei anni. Quando ha raggiunto la metà degli anni '90, il movimento emo comincia a prendere piede e stabilizzare, secondo un percorso comune in tutto il mondo e ottenere seguaci in tutti i paesi. In quel periodo il movimento è guidato da gruppi come Sunny Day Real Estate, Rites of Spring o Weezer, che rafforzano i pilastri dello stile emo.

Se guardiamo i diversi background musicali ed estetici di tutti i movimenti urbani, possiamo aspettarci che le caratteristiche di fare punk emo, grunge, pop e rock alternativo indipendente, e fa la sua influenza si estese oltre la musica o l'aspetto personale. Le emozioni espresse in qualsiasi arte o cultura, come fumetti, graffiti, moda, cinema ecc... anche L'atteggiamento e la personalità del movimento emo è una critica del mondo che lo circonda, le emozioni hanno la loro figura centrale di emozioni, emozioni che sono strettamente personali e fisici.

Lo stesso accade nel movimento punk, i cui seguaci si caratterizza per essere ribelli, di strada e urbano, anche profondi sentimenti personali presentarsi come il dolore, la rabbia e insoddisfazione per il mondo attuale che li circonda... Questi modelli sono simili al movimento grunge, che combatte contro il "sogno americano"... un inganno che dicono porta alla disoccupazione giovanile, lo scoraggiamento, l'insoddisfazione, apatia... causando loro frustrazione e delusione.

Ma non tutti lo stile emo che va con i suoi seguaci è anche triste o malinconica... sono caratterizzati da parte di divertimento, il suo senso dell'umorismo ironico, arguto e talvolta sarcastico. Oltre a tutte queste caratteristiche sono alla base dello stile emo, in termini di immagine, il movimento emo è diventato uno stile imitato e seguito da tutti, con idee giovani e fresche, e alcune originali colori vivaci utilizzati nell'abbigliamento e colore dei capelli o nero...

Sono anche le caratteristiche strisce orizzontali o rosa per le ragazze si truccano e forti e tipici di pasta occhiali neri mitico... ma ciò che risalta quando si tratta di l'estetica di questo movimento è la cura meticolosa di acconciature e tagli con frangia più lunga della parte di copertura tipica della faccia, cercare di guardare trasandato ma la verità è che tutto è ben controllato e nulla è lasciato al caso... l'emo non è consentito sciatteria o trascuratezza per quanto riguarda l'immagine.

Autor: Bruno