In questa pagina proponiamo diversi modi di riflettere l'immagine di stile emo, con la frangetta lunghi. Ogni persona crea il proprio stile, emo, mostrando la sua personalità e identità.

Gli stili emo, gothic, radicale, avant-garde, urbano giapponese, etc. sono solo alcuni degli stili di queste foto. Esprimiti creando il tuo stile personale, ti mostriamo alcuni esempi che ti possono aiutare a superare la tua immaginazione. Non devi frenare il tuo ingegno, colori come il celeste, l’arancione, il verde. Osa. Non dimenticare che tutti questi stili non sono solo un modo di pettinarsi, ma qualcosa che va molto oltre,sono un modo di essere e di pensare.

Tagli di capelli emo per uomo
Pettinature emo maschili

Queste foto mostrano tagli di capelli emo ben distinti gli uni dagli altri, nei ragazzi con i capelli corti o capelli medi e ragazzi con i capelli lunghi. Con i capelli corti, misti o scoppi dritto a quella parte di copertura del viso, dei capelli e di solito molto sfilato che dà un scompigliati, ma in realtà è ben fissa.

Danno un’immagine di ribellione e di forte personalità, e sono spesso portate da grandi stelle dello sport americano, cantanti moderni e calciatori europei come Beckham. Sorprendi tutti con queste trecce per uomini:

Moda emo uomo
Moda emo maschili



Emo oggi è un movimento molto popolare, ma le loro origini e le caratteristiche non sono note. Come molti altri movimenti urbani scaturire da un rapporto stretto con la musica, ma non riesce a considerare tribù urbana sono stati altri movimenti urbani (punk, hip-hop, mod, rocker) fino ad oggi.

L'emo iniziò a guadagnare popolarità nel decennio di 80 della mano di gruppi statunitensi come Bad Religion e Minor Threat, con caratteristiche ben distinte che hanno creato il punk nelle strade di Londra.

Negli anni '90, il movimento è consolidato e stabilizzato, seguendo l'esempio di band come Sunny Day Real Estate, Rites of Spring o Weezer, diffondendosi in tutto il mondo. Considerando le origini musicali ed estetiche, si può considerare la deriva emo punk, grunge, pop e alternative rock indipendente e la sua influenza si estende a qualsiasi tipo di arte o cultura, come fumetti, graffiti, ecc..

L'atteggiamento e la filosofia è un emo critico, ma il suo centro è l', emozioni, emozioni e fisico strettamente personale. Punkys come sono ribelli, e la strada urbana, ma mettendo in evidenza i sentimenti personali come il dolore, la rabbia e insoddisfazione per il mondo attuale che li circonda... caratteristiche simili a quelle del movimento grunge, che combatte contro il "sogno americano"... una parodia che porta i giovani alla disoccupazione, la disperazione, l'insoddisfazione, l'abbandono.

Ma il movimento emo non è tutto negativo .. anche caratterizzata da loro partiti e divertente, l'umorismo ironico e sarcastico...

Oltre alle caratteristiche che sono l'anima del movimento emo, l'immagine è diventata uno stile imitato e seguito da tutti, un aspetto giovane e fresco con colori vivaci o strisce o nero .. rosa per le ragazze, trucco forte e classico corno occhiali cerchiati di nero... ma forse uno degli aspetti più importanti di questo movimento è la cura meticolosa dei capelli, con frangia che copre parte del viso, gli aspetti "trasandato", ma sono perfettamente controllati ... non c'è spazio per aspetto trascurato di altri stili.

inizio

Autor: Bruno